Bismart

Privati 40

Abbonamento Servizi e Sicurezza su rete internet  senza fili con copertura rete 3G e 4G dedicati ad aree digital divide e attività in mobilità

costo mensile 10,00€ con fatturazione anticipata bimestrale, senza vincoli contrattuali e costi di disattivazione

Nessun costo d’attivazione

 

La soluzione soddisfa l’esigenza di controllo remoto come abitazioni imbarcazioni ed i tuoi pet con connessioni in mobilità anche sulla strada

 

*I servizi Bismart vengono forniti con internet su rete 3G/4G in base all’operatore di supporto, che l’azienda seleziona in base alle aree di copertura. L’uso della connessione internet viene considerata con un utilizzo mensile massimo di 20Gb sotto responsabiltà dell’utente ad attività consentite dagli stessi servizi e dalla legge. Eventuali utilizzi anomali potranno prevedere limitazioni periodiche con banda minima garantita di 64kbs o cessazione del servizio.

Nessun costo d’attivazione

Il Cliente è tenuto, a propria cura e spese, a predisporre i locali destinati all’installazione dei Prodotti/Apparati, eseguendo tutti gli eventuali interventi e lavori di carattere ambientale, elettrico e meccanico necessari, e selezionando un elettrauto a sue spese per l’installazione sui propri automezzi, secondo le indicazioni fornite da BISMART. In particolare, il Cliente dovrà provvedere all’impianto elettrico di alimentazione ed alla relativa presa di terra, rispondendo del loro corretto funzionamento. Il Cliente garantisce, inoltre, l’adempimento degli obblighi previsti dalle vigenti disposizioni normative in materia di sicurezza sul lavoro, e del codice della strada ove applicabili.

L’accesso al servizio di Videosorveglianza avviene collegandosi alla rete e all’indirizzo specificato attraverso una sim di connetività internet fornita da Bismart in copertura 3G/4G. Dopo il primo accesso al Servizio il cliente sarà tenuto a cambiare la password. Il Cliente si impegna a mantenere riservata la password e risponde pertanto della custodia della stessa. In particolare il Cliente è informato del fatto che la conoscenza della password da parte di terzi consentirebbe a questi ultimi l’utilizzo dei servizi in nome del Cliente stesso e pertanto il Cliente è tenuto a conservare sia il codice di identificazione che la password con la massima diligenza, mantenendoli entrambe segreti per tutta la durata d’uso.

Il Cliente si impegna ad utilizzare il Servizio in piena conformità a tutte le normative vigenti ed applicabili, tra cui a titolo esemplificativo e non esaustivo quella in materia di tutela del trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni) ed in particolare in conformità al Provvedimento a carattere generale in materia di videosorveglianza (8 aprile 2010), nonché alle ulteriori previsioni prescrizioni in materia di videosorveglianza come pubblicati dal Garante per la Privacy al sito: www.garanteprivacy.it, in materia giuslavoristica (L.300/1970 e successive modifiche e integrazioni ) che il Cliente dichiara di ben conoscere ecc.., assumendosi in ogni caso il Cliente stesso, in via esclusiva, ogni responsabilità in proposito anche per fruibilità o appropriazione di materiale coperto da copyright per tutte le opere dell’ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all’architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o l’espressione, formano oggetto del diritto d’autore (art. 2575 c.c.).

Il Cliente prende atto che è vietato utilizzare le sim su apparati telefonici, servirsi o dar modo ad altri di servirsi del Servizio in oggetto per contravvenire alle vigenti leggi dello Stato italiano o di qualunque altro stato e/o a convenzioni, trattati, accordi o normative internazionali. Cosi come è fatto espresso divieto per il Cliente di utilizzare il Servizio in oggetto per utilizzi contro la morale, il buon costume e l’ordine pubblico (ad esempio immettendo in rete contenuti pornografici, blasfemi, razzisti ecc.) o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia.

Gli importi sono IVA inclusa.

*Bismart alla facoltà di accettare o rifiutare le richieste di attivazioni dando priorità alla clientela situata in aree di degrado digitale